Facebook
LinkedIn

Custom splash pages

Welcome Portal

Il Welcome Portal è l’interfaccia dinamica, interattiva e social visibile agli utenti finali. Coinvolgi i tuoi clienti e aumenta la tua visibilità. La prima impressione è quello che conta. Wi5Stars offre un Welcome Portal completamente personalizzabile. Imposta la pagina di accesso con il tuo marchio e il nome della tua rete. Condividi le informazioni con i tuoi utenti e comunica nella loro lingua. Il Welcome Portal è ricco di funzionalità e facile da personalizzare. Coinvolgi l’utente con video di presentazione, immagini di sfondo, promozioni e molto altro ancora. I tuoi clienti rimangono informati sugli eventi e le novità della zona in modo innovativo grazie a Wi5Stars. Il Welcome Portal è 100% responsive e si adatta a qualsiasi dispositivo.

Promuovi servizi quando gli ospiti accedono a Wifi


La landing page diventa un flusso di step, uno strumento per trasformare visitatori anonimi in clienti coinvolti e fidelizzati.


Qualsiasi settore in cui i clienti sono serviti in loco, per motivi di lavoro, tempo libero, istruzione o di intrattenimento, ti permette di offrire smart Wifi personalizzato e di mostrare o inviare messaggi personalizzati per promuovere servizi in-house come trattamenti termali, prenotazioni di ristoranti e corsi di fitness.


Il WiFi veloce e intelligente non è più un’opzione, sta diventando una necessità. Trasforma il Wifi in un’opportunità di business, definendo il percorso dell’utente per scopi pubblicitari e di marketing. 
Le possibilità di migliorare il servizio clienti tramite lo smart Wifi sono infinite.


Guest WiFi Solutions
Italy